Lettera dal Direttore aggiornamenti A.S. 2020/21

Gentilissimi Genitori,

è terminato anche questo particolarissimo anno scolastico, sofferto e problematico nella sua terza parte.

Come famiglie e come scuola abbiamo cercato di affrontarlo nel modo migliore, malgrado tutte le precarietà e, pur trovati inizialmente impreparati come tutti. Dopo un momento iniziale di assestamento, abbiamo svolto la DAD in modo regolare e con profitto di tutti i nostri ragazzi.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare e per rivolgere un sentito plauso a tutti i nostri docenti dei due Corsi per l’impegno profuso nel dare continuità e qualità alla didattica, ma anche a tutti voi e ai vostri figlioli per le inevitabili difficoltà che avete dovuto affrontare.

Nel ringraziare il Signore di averci paternamente protetti e assistiti nell’anno che abbiamo messo alle spalle, specialmente nel periodo della pandemia, auguro a tutti un’estate rilassante e serena.

E ora, alcune date e qualche disposizione per l’anno scolastico 2020/’21 che, ci auguriamo, possa riprendere in piena normalità con le necessarie precauzioni igieniche, in attesa di più precise disposizioni ministeriali vi invitiamo a leggere la Circolare GIUGNO 2020 completa.

Vi auguro una serena estate e… arrivederci a settembre.

Il Direttore

Fratel Mario Chiarapini