Festa della Famiglia

Il giorno 23 Maggio p.v. si svolgerà la Festa della Famiglia.

Si ricorda a tutti i genitori che la mattinata è uno dei giorni del calendario scolastico, quindi un giorno di scuola obbligatorio (ingresso ore 8.30). Sarà possibile parcheggiare alla Casa Generalizia, eccetto negli spazi dell’albergo. Sarà presente dal mattino presto l’autoemoteca della CRI per chi volesse donare il sangue.

Pertanto al mattino, sotto la responsabilità dei docenti, ci saranno i “Giochi senza frontiere”, che termineranno alle ore 12.30, con la seguente dislocazione: le classi della scuola Primaria nei campetti, la scuola Secondaria nel grande cortile.

Si ritorna a scuola nel pomeriggio alle 16.30 per i tornei di calcio e di basket (sia maschili che femminili) assolutamente facoltativi. In questa seconda parte della giornata, i ragazzi sono sotto la piena responsabilità dei genitori. La scuola declina ogni responsabilità. Saranno allestiti stands di vario genere, da quelli culinari a quelli d’intrattenimento.

Per chi volesse partecipare ai tornei pomeridiani, la quota d’iscrizione è di 5 euro, da consegnare insieme alla scheda d’iscrizione a Fratel Raffaele Massa. Si rammenta a tutti i genitori che il ricavato delle suddette quote sarà devoluto in beneficenza.

Per maggiori dettagli scarica la Circolare_FestaFamiglia con il modulo di iscrizione per i tornei pomeridiani