Iscrizioni A.S. 2016|2017

Gentilissimi Genitori,

il giorno 22 Febbraio, ormai imminente, si chiudono le iscrizioni on-line per l’anno scolastico 2016/17.

So che alcuni di voi l’hanno già effettuate. A tutti gli altri rivolgo un caldo invito a provvedere al più presto. La nostra segreteria è disponibile anche per dare chiarimenti in proposito.

Stiamo ricevendo alcune iscrizioni di esterni per la nostra scuola, vi invitiamo perciò, al fine di regolarci, di farle anche voi entro il 20 febbraio.

Non c’è bisogno che vi ricordi, dal momento che l’avete potuto constatare di persona, che la scuola La Salle è un ambiente educativo, caratterizzato da un clima di famiglia ricco di proposte, dove:

  • si coniugano armoniosamente la serietà del lavoro e la serenità dei rapporti interpersonali;
  • si coltiva lo spirito e l’intelligenza;
  • si suscita e si conserva nei ragazzi la gioia di imparare, di aprirsi a nuovi interessi e ad arricchenti esperienze, di mettersi alla prova, di confrontarsi con se stessi e con gli altri, di maturare il senso del bello e di conferire un vero significato alla vita.

 

Se credete che per il vostro figliolo la prima formazione sia una tappa fondamentale, il La Salle è la risposta che cercate.

Vi comunico che il sottoscritto è a disposizione per chiunque volesse avere eventuali chiarimenti e richieste sulla nostra Secondaria.

Il Direttore

Fratel Mario Chiarapini